top of page

Successo alla Camera dei Deputati - Presentazione del mio nuovo Libro - l'energia che ha reso possibile le 5 rivoluzioni industriali -


foto dei relatori

  Roma, 3 aprile 2024, nella prestigiosa cornice della sala stampa della Camera dei Deputati, si è svolto un evento imperdibile: la presentazione del libro "L’energia che ha reso possibile le 5 rivoluzioni industriali" di Francesco Carbone.


L'incontro è stato un momento di riflessione e dibattito intorno al ruolo cruciale dell'energia nelle trasformazioni industriali che hanno plasmato il nostro mondo. L'autore, Francesco Carbone, ha guidato il pubblico attraverso un viaggio affascinante, analizzando come l'energia abbia costituito il motore propulsore di cinque grandi rivoluzioni industriali, influenzando profondamente la storia e il progresso dell'umanità.

Alla conferenza hanno preso parte personalità di spicco del panorama politico e accademico.

Tra gli ospiti, abbiamo avuto l'onore di accogliere il Sottosegretario all’Istruzione e al Merito, Paola Frassinetti, insieme ai deputati di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini, Silvio Giovine e Andrea Mascaretti.

L'evento non è stato solamente un'occasione per presentare un nuovo contributo alla nostra comprensione della storia industriale, ma anche un'opportunità per riflettere sull'importanza della formazione nell'attuale contesto sociale ed economico.


per rivedere l'audizione clicca qui


foto dei partecipanti




Sia che tu preferisca la versione ebook o cartacea, ti invito a immergerti in questa avventura.


l'immagine rappresenta la copertina del libro di Francesco Carbone dal titolo L'energia che ha reso possibile le 5 rivoluzioni industriali.
Copertina del libro

Sia che tu preferisca la versione ebook o cartacea, ti invito a immergerti in questa avventura https://amzn.eu/d/9YUZe17

1.146 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page